Iniziano ad arrivare verdetti dal primo turno preliminare. Nella serata di ieri, infatti, si sono disputate le prime tre gare di ritorno, valide per l’accesso diretto al secondo turno preliminare di UEFA Europa League.




Ad aprire le danze, in particolare, è stato l’incontro tra il Levski ed il Vaduz che ha visto i padroni di casa imporsi per 3-2 al Georgi Asparuhov Stadion di Sofia: nonostante il successo, è stato il Vaduz a passare il turno a fronte del successo maturato nella sfida d’andata per 1-0. Successivamente, alle 17:55, i Rangers di Steven Gerrard hanno fatto visita ai macedoni del Shkupi al Nacionalna Arena Filip II Makedonski di Skopje: dopo aver vinto la gara d’andata per 2-0, gli scozzesi hanno archiviato la pratica pareggiando per 0-0 lontano dalle mura amiche.




Infine, le gare di ieri si sono chiuse con Honved-Rabotnicki: nel primo incontro fu la compagine macedone ad uscire vincitrice per 2-1 ma, nella gara di ritorno, è stata la formazione ungherese ad imporsi per 4-0 ottenendo, così, il passaggio del turno.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.