Vacanze a Mykonos per Luca Crecco, in compagnia della fidanzata Francesca: tanto sole, relax e risate per il prodotto del settore giovanile biancazzurro.




Un po’ di riposo a Londra per il nuovo acquisto biancoceleste Riza Durmisi, che però, oltre a godersi la capitale inglese, continua a lavorare in vista della prossima stagione. Suda sulle spiagge di Rio de Janeiro anche il difensore Wallace, che si tiene in forma visto il raduno ormai alle porte.

È tornato dal Brasile Lucas Leiva che, sempre in compagnia della famiglia, sta trascorrendo le ultime giornate di riposo in Sardegna.




Ritorno sul primo terreno di gioco calcato da Felipe Anderson che si è divertito con il pallone tra i piedi nel quartiere di Santa Maria di Brasilia, luogo di origine del numero 10 della Lazio.

Infine, Ciro Immobile ha scelto di fare un salto a New York per chiudere al meglio il riposo estivo. Sempre in compagnia della moglie Jessica, il bomber biancazzurro ha prima posato tra i grattaceli della Grande Mela e poi in piedi sull’acquascooter vicino a Brooklyn Bridge ma è “tutto ok”, come da lui stesso postato su Instagram.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.