di Arianna MICHETTONI

Stefano Cieri, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio per fare il punto sul mercato biancazzurro:




“In questa prima fase di questa estate, la Società ha lavorato per colmare quelle poche lacune nell’organico che si erano manifestate nel corso della scorsa stagione. Sprocati è un elemento interessante che ha fatto molto bene in Serie B con la maglia della Salernitana ed ora verrà valutato durante il ritiro estivo di Auronzo di Cadore.




Riguardo gli altri, Proto dovrebbe ricoprire il ruolo di secondo portiere mentre Durmisi ha nella corsia sinistra la propria zona di competenza. Berisha è un giocatore che mi intriga molto ed il suo approdo in biancoceleste va a riempire un tassello in mediana: la mezzala kosovara rappresenterà una valida alternativa, ma ha le qualità per diventare un autentico protagonista nello scacchiere tattico di mister Inzaghi.




Felipe Anderson è un elemento importante della rosa; nel calcio di oggi non si sono considerare solo undici giocatori nella formazione titolare. Il numero si aggira intorno alle 15 unità ed il brasiliano rientra certamente in questo insieme di calciatori”.



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.