di Giorgio BICOCCHI

Lazio Calcio a 8 nel sogno: i biancocelesti del Presidente Liguori e del mister Benedetti hanno vinto lo scudetto della Lega battendo in finale il Cotton Club, complice una prodezza balistica di De Dominicis (eletto miglior giocatore del campionato). È il suggello ad una stagione emozionante che ha visto la squadra biancoceleste protagonista anche a Mosca nella Continental Football League.




Football Americano

È evaporata in semifinale, invece, come da pronostico, la speranza della Lazio Ducks di battere i Seamen. A Sesto San Giovanni gli aranciocelesti hanno lottato ad armi pari con i rivali per un quarto prima di cedere alla loro maggiore classe e potenza.

Pentathlon

In Spagna la staffetta mista azzurra composta dalla biancoceleste Elena Micheli e dal fratello Roberto ha vinto la medaglia di bronzo nel corso degli Europei Junior.




Footgolf

Nella quarta prova del Campionato Nazionale, splendido successo, nella prova a squadre, della Lazio grazie a Dell’Orco, Piscopo e Canfora. Ricci è invece secondo nella classifica Over 55.

Paracadutismo

A Fano il Presidente della Sezione, Lino Della Corte, coglie un ottimo secondo posto nei Campionati Italiani di speedy skidiving.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.