Si avvicina sempre di più la nuova stagione. Anche la compagine Primavera di Valter Bonacina sarà chiamata a riprendere l’attività. In vista della prossima annata sportiva, la Lega Serie A ha comunicato le date in cui si disputeranno i vari turni della Primavera TIM Cup.




La competizione avrà inizio il prossimo 12 settembre, giorno in cui le quattro squadre promosse dalla Lega Pro disputeranno il turno preliminare. Il 26 settembre successivo, parteciperanno al primo turno eliminatorio 32 Società: tutte i club della Lega Nazionale Professionisti Serie A e della Lega Nazionale Professionisti Serie B, ad eccezione delle otto teste di serie e delle due Società eliminate nel turno preliminare. A distanza di circa un mese, ovvero il 31 ottobre, andranno in scena le gare valide per il secondo turno eliminatorio.




Il torneo riprenderà dunque il 19 dicembre con gli ottavi di finale. Le compagini che riusciranno a passare il turno, disputeranno i quarti il 23 gennaio successivo. Le semifinali della competizione si giocheranno, in un doppio confronto, tra il 6 febbraio ed il 6 marzo e le ultime due formazioni rimaste in gara si contenderanno il trofeo nella doppia sfida finale che andrà in scena tra il 5 ed il 12 aprile del 2019.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.