di Daniela BONFA’

Il tecnico Roberto De Cosmi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco il suo commento su Durmisi, neoacquisto laziale, e sulle prestazioni di Milinkovic:

“Riza Durmisi è un profilo molto importante. L’ex Betis Siviglia vorrà sicuramente mettersi in mostra con la maglia della Lazo. Gli esterni sono molto importanti nello scacchiere biancazzurro e, inoltre, l’innesto del danese potrebbe permettere a Senad Lulic di posizionarsi anche come mezz’ala. Il capitano della Lazio è un calciatore importantissimo per la storia del Club e le sue caratteristiche sono fondamentali per la squadra. Il numero 19 biancazzurro è il jolly della compagine capitolina e può essere impiegato in tante posizioni.

Milinkovic con la maglia della Lazio riesce a sfruttare al meglio ogni spazio quando viene impiegato come mezz’ala. Il numero 21 biancazzurro può accompagnare l’attaccante e, allo stesso tempo, fraseggiare dal basso. Cerca con qualità la sua posizione, mettendo in mostra un repertorio tecnico molto ampio”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.