di Stefano BELLI

Andrea Balzanetti, giornalista del Corriere della Sera, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della SS Lazio, con il calciomercato in primo piano:




Dal mercato in entrata mi aspetto dalla Lazio un paio di colpi in attacco. Inoltre, secondo me, alla Prima Squadra della Capitale servirebbe un difensore centrale che possa affiancare nel reparto il giovane Luiz Felipe. D’altro canto, anche Thomas Strakosha merita un vice di spessore: l’estremo difensore albanese, nella passata stagione, è stato chiamato a difendere i pali della Lazio in quasi tutte le partite dell’annata sportiva.




La compagine di mister Simone Inzaghi negli ultimi mesi ha sempre imposto il suo gioco, in ogni campo e contro qualsiasi avversario. Tante gare, però, sono state decise da alcuni episodi che si sono rivelati negativi per la formazione biancazzurra. La Lazio è chiamata a compiere un ulteriore salto di qualità sotto il punto di vista mentale: nell’ultima stagione la squadra ha dimostrato d’avere consapevolezza dei propri mezzi, ora deve dimostrare la giusta forza per affermare sul campo la propria superiorità”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.