Comincia il calciomercato, anche se in maniera non ufficiale, e cominciano a girare anche i primi nomi in orbita biancazzurra. Il primo colpo potrebbe essere Mattia Sprocati. Classe 1993, monzese di origine, ha corsa, grinta e anche qualità.




Un giocatore duttile per il fronte offensivo, che a Salerno quest’anno ha fatto vedere buonissime cose, tra cui nove gol in 33 presenze, 34 se consideriamo anche la Coppa Italia. Gli estimatori di Sprocati non sarebbero solamente alla Lazio, visto che il giocatore avrebbe attirato su di sé l’attenzione di diverse squadre di Serie A, tra cui la Fiorentina e soprattutto il Sassuolo, ed in quest’ottica potrebbe essere la pedina di scambio per arrivare a Falcinelli, altro obiettivo, si dice, della Lazio, oltre che per arrivare, in caso, anche ad Acerbi.




Mattia prima però, partirà per Auronzo dove Inzaghi lo valuterà e poi deciderà il suo futuro. Vuole giocarsi le sue carte alla Lazio e spera di poter ripercorrere le orme di Luiz Felipe, difensore che dopo un avvio stentato di stagione ha avuto una crescita costante fino a diventare titolare della formazione di Simone Inzaghi.

(fonte: sslazio.it. video: Lira TV)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.