di Giorgio BICOCCHI

E’ il fine-settimana che potrebbe decretare la promozione in Serie A2 della Lazio Hockey. La formazione biancoceleste, che ha vinto tutte le partite del girone eliminatorio che ha condotto ai play-off, affronterà, da oggi a domani a Brescia, tre squadre. Chi fa più punti, al termine di un girone all’italiana, viene promossa. Sabato pomeriggio sfida al Mogliano, domenica gare contro Brescia (che dovrebbe essere la rivale più accreditata) e Cernusco. Ma c’è ottimismo per centrare l’obiettivo.




Calcio a 8

Sezione in festa per l’accesso alla finalissima-scudetto. Dopo aver eliminato la Roma, i biancocelesti aspettano adesso l’impegno decisivo contro il Cotton Club. E’ già comunque una stagione ricca di soddisfazioni

Baseball

Doppio turno casalingo all’Acquacetosa, domenica (prima gara alle 11, seconda alle 15.30) per la Lazio che, ultima nel girone di Serie B, aspetta il Montefiascone.




Football Americano

Si giocherà a Ciampino, domenica 17 giugno, il quarto di finale-scudetto tra i Lazio Ducks e i Dolphins Ancona. Gara “secca”: chi vince guadagna una storica semifinale.

Scherma

Al Palariccia, al termine dei Campionati Regionali Under 14, la Lazio ha raccolto quattro titoli con Birri, Piccoli, Perugini e Monteferri. Una scuola sempre fiorente.




Calcio a 5

Saranno a 16 squadre i due prossimi Campionati di serie A, maschili e femminili, con le due Lazio protagoniste. Intanto una delegazione femminile della Lazio ha partecipato a Kobe, in Giappone, ad un importante torneo.



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.