L’Under 17 della Lazio, guidata in panchina da Valerio D’Andrea, dopo aver superato il Girone A da prima classificata, ha affrontato i pari età della Juve Stabia nella gara valida per le semifinali del Torneo internazionale ‘Città Cava de’ Tirreni’.




Nei primi minuti di gioco la selezione biancazzurra si porta immediatamente avanti: De Angelis svetta più alto di tutti nell’area di rigore avversaria e, di testa, insacca alle spalle di Esposito. La squadra di D’Andrea gestisce al meglio il vantaggio e, al 38’, raddoppia con Del Mastro che, su cross di Nicodemo, mette a secondo la seconda rete della Lazio. Nella ripresa è lo stesso Nicodemo a prendere la traversa in una circostanza. La Juve Stabia accorcia le distanze al 54’ grazie alla rete di Costanzo, ma è la Lazio a centrare il successo finale accedendo, quindi, alla finale della competizione. Biancazzurri di nuovo in campo domenica alle ore 18:30 per disputare l’ultimo atto del torneo.




IL TABELLINO

Torneo ‘Città di Cava de’ Tirreni’ | Semifinale

LAZIO-JUVE STABIA 2-1

Marcatori: 5’ De Angelis (L), 38’ Del Mastro (L), 54’ Costanzo (J)

LAZIO: Sordini, Siclari, Ciotti, Silvestre, Francucci, De Angelis, Nicodemo (60’ Cerbara), Spoletini (74’ Shoti), Del Mastro (60’ Scaffidi), Cesaroni (55’ Canestrelli), Kammou. A disp.: Pinna, Spinelli, Barba. All. Valerio D’Andrea






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.