di Stefano BELLI

Matteo Petrucci, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio per fare il punto sulla stagione appena trascorsa:




Caicedo in questa stagione ha fatto bene: non ha fatto rimpiangere Immobile nelle prime partite della fase a gironi di Europa League ed anche nella parte finale di stagione ha fornito il suo apporto alla squadra, andando anche a segno nella gara con l’Atalanta.

L’annata sportiva è stata ricca d’impegni, la Lazio ha corso tantissimo da agosto a maggio; Lukaku non ha trovato molto spazio anche perché non è sempre stato al 100% della condizione fisica. Stiamo comunque parlando di un esterno che merita, è ancora giovane, è un classe 1994, ed ha ampi margini di miglioramento.




Immobile è un attaccante straordinario; meglio di lui in Europa in questa stagione hanno fatto solo Salah, Messi e Ronaldo. Il numero 17 biancazzurro ha giocato praticamente sempre, trasformandosi in un’autentica macchina da gol. Anche nel 2018-2019 la Lazio sarà chiamata a disputare una cinquantina di gare ufficiali”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.