Cristina Coletta, attaccante e capitana della Lazio Women, è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM. Ecco le sue dichiarazioni:

“Nel corso di questa stagione abbiamo svolto un ottimo percorso in campionato, riuscendo inoltre a centrare il secondo posto in Serie B. Possiamo fare ancora di più nella prossima annata sportiva e, sicuramente, punteremo ad obiettivi piú importanti. La squadra nell’ultima edizione del campionato ha giocato per il bene del gruppo e, grazie a questa caratteristica, siamo riuscite a segnare tante reti.

Vogliamo dedicare il raggiungimento del secondo posto della classifica a Luana Corradino, una nostra compagna che nell’ultima stagione ha lottato contro qualcosa di ben più grande d’un semplice infortunio. Vogliamo e speriamo di ritrovarla sulle tribune a sostenerci.

Nell’ultima giornata di campionato, la nostra allenatrice Manuela Tesse ha voluto premiare il lavoro svolto nel corso di tutto l’anno schierando una formazione che potesse archiviare il risultato il prima possibile. Il nostro tecnico ci ha trasmesso la voglia di vincere, anche in allenamento, e questo spirito ci ha dato una spinta fortissima”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.