Sergej Milinkovic-Savic è stato premiato come miglior giocatore della stagione in Serie A dal sito tuttomercatoweb.com. L’agente del centrocampista serbo, Mateja Kezman, ha parlato con il portale anche del futuro di quello che al momento è uno dei nomi più caldi del mercato estivo:




Vi ringrazio per la considerazione vostra e dei lettori di Tuttomercatoweb per il premio ricevuto. Sicuramente la sua è stata una grande stagione, merita questo ‘premio’, ha fatto una grande stagione, è stato costante e non ha avuto alti e bassi“.

E’ riuscito a superare la delusione per il quinto posto e la Champions sfumata:
Il calcio è così, ‘ieri’ non esiste più e la memoria scompare subito, c’è solo il “domani” e il pensiero al futuro. E’ un campione e sa come superare questi momenti, non è facile ma ripeto, questo è il calcio“.




Lotito ha parlato di una valutazione superiore ai 100 milioni di euro. Lei è d’accordo?
Siamo d’accordo sul fatto che sia uno dei più grandi prodotti dell’ultima stagione in ambito europeo, ma non voglio parlare di numeri. E’ chiaro che le cifre in questo momento stanno salendo molto, quindi…“.

Le ultime dicono che abbia una particolare predilezione per il Real Madrid. 
Lo disse in una vecchia intervista, era un bambino: sognava di giocare per il Real, ma era solo l’aspirazione di un giovane calciatore“.

Percentuali che lasci la Lazio ne possiamo fare?
Nella vita e nel calcio non sai mai cosa ti porterà la mattinata dopo“.

(fonte: tuttomercatoweb.com)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.