Il tecnico Roberto De Cosmi è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio:

“La gara di domenica con l’Inter ha acquisito grandissima importanza dopo aver pareggiato contro il Crotone nell’ultimo turno di campionato. I biancazzurri dovranno approcciare alla sfida con la giusta tranquillità, ma allo stesso tempo con l’equilibrio necessario per disputare una gara molto delicata della stagione.




La Lazio ha due risultati su tre a suo favore, ma la compagine nerazzurra ha dimostrato finora di vantare un organico molto importante nonostante gli alti e bassi che hanno caratterizzato la stagione della compagine di Luciano Spalletti. Icardi e Perisic sono molto pericolosi, mentre il centrocampo interista è molto pronto sotto il punto di vista qualitativo.

L’Inter e la Lazio sono squadre reduci da due percorsi completamente diversi tra loro. I biancocelesti dovranno prestare attenzione ad ogni aspetto della gara. Ho molta stima per Alessandro Murgia: un gol del numero 96 ha regalato alla compagine biancazzurra un trofeo importantissimo in apertura di stagione. Mi auguro che mister Simone Inzaghi possa disporre di tante alternative in vista dell’importantissima gara di domenica prossima”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.