Site icon Laziostory.it

Renato Miele: “A Crotone la Lazio dovrà sbloccare subito il match”

L’ex difensore biancazzurro Renato Miele è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue dichiarazioni:




“Nel prossimo turno di campionato, Felipe Anderson potrebbe fare la differenza. Il Crotone cercherà sicuramente i tre punti per salvare la categoria tra le mura di casa e, in tal senso, il numero 10 laziale potrebbe risultare prezioso in contropiede. L’attaccante brasiliano ha numeri grandissimi giocatori, riesce sempre a saltare l’uomo e può creare grande scompiglio nella retroguardia avversaria.




Le assenze di Luis Alberto e Ciro Immobile saranno molto pesanti nella prossima giornata di campionato, ma la rosa biancazzurra sarà sicuramente in grado di sopperire a queste defezioni. Nell’arco di un campionato possono capitare degli infortuni ad alcuni membri della squadra.

A Crotone la Lazio troverà uno stadio pieno pronto a trascinare la formazione di Zenga, ma a prescindere da questo la compagine di Inzaghi dovrà approcciare nel migliore dei modi e cercare di sbloccare subito il match”.

(Fonte: sslazio.it)






Exit mobile version