Amichevole | MONTENEGRO – Adam Marusic

L’esterno biancazzurro, nella gara amichevole disputata ieri pomeriggio con il Cipro, inizialmente non è stato schierato titolare dal CT Ljubiša Tumbaković. Il numero 77 della Prima Squadra della Capitale è subentrato al 65’ a Stojkovic.

Le due formazioni hanno chiuso la sfida a reti inviolate.

Amichevole | ITALIA – Ciro Immobile e Marco Parolo

I due calciatori della Prima Squadra della Capitale sono stati schierati titolare nell’amichevole disputata all’Etihad Stadium di Manchester contro l’Argentina. Marco Parolo è stato impiegato dal CT Di Biagio fino al 61′, mentre Ciro Immobile ha lasciato il terreno di gioco solo al 74′.

L’Italia è uscita sconfitta per 2-0 dal confronto con la selezione argentina.

Amichevole | OLANDA – Stefan de Vrij

Il difensore centrale biancazzurro, nella serata di ieri, ha sfidato con la Nazionale olandese l’Inghilterra all’Amsterdam Arena. De Vrij è sceso in campo sin dal primo minuto ed ha concluso la sua partita all’89’, minuto nel quale il numero 3 della Lazio è stato sostituito da Weghorst.

Ad aggiudicarsi il match è stata la selezione inglese grazie ad un gol di Lingard.

Amichevole | SERBIA – Dusan Basta

Impegno internazionale, infine, anche per Dusan Basta. Il numero 8 biancoceleste è stato schierato titolare nel match amichevole disputato contro il Marocco ed ha preso parte all’intera durata della sfida.

Il confronto tra le due selezioni, è stato vinto dal Marocco che è stato in grado d’imporsi per 2-1 sulla Serbia.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.