di Giorgio BICOCCHI

Il programma del prossimo week-end, l’ultimo prima dell’avvento ufficiale della primavera? Contraddistinto da tantissime Lazio in campo. Sarà una vera invasione del bianco e azzurro: leggete per credere.




La Lazio Nuoto, tanto per cominciare, sale sabato in Liguria per sfidare i Campionissimi del Recco. Gara chiusa ma la Lazio, settima nella classifica di A1 di pallanuoto, proverà a infastidire la corazzata, come già fatto la scorsa settimana contro la Bpm. Bell’esame, davanti a numerosi campioni, per Correggia e Vitale, due giovani biancocelesti in grande ascesa.

Calcio a 5 femminile

Domenica (ore 15, Palagems) incontro da tre punti per le ragazze biancocelesti contro le pugliesi del Salinis. Lucileia è tornata bomber, la Lazio insegue il sesto posto.

Calcio a 5 maschile

Complicato testa-coda in Abruzzo, invece, tra l’Acqua&Sapone, secondo nella classifica di A, e la Lazio, penultima. Biancocelesti aggrappati alle prodezze di Jorginho (13, recenti reti per lui).

Rugby

Nel Campionato Eccellenza la Lazio, nona in graduatoria, cerca domenica (ore 15, Acquacetosa) la riscossa contro la Conad Reggio Emilia. Serviranno tenacia e corsa per vincere contro un XV in grande forma.

Football Americano

Domenica (ore 15, Ciampino, campo “Fuso“) Ducks, reduci dal bel blitz a Pesaro, attesi dai Giaguari Torino. Match possibile.

Badminton

In Sicilia, nell’ultimo atto della Serie A, Lazio a caccia della salvezza. Speriamo di conseguirla perché sarebbe meritatissima.

Pallamano

In Serie A2 la Lazio gioca sabato a Città Sant’Angelo contro la prima della classe, peraltro da noi già battuta nella sfida di andata.

Pallavolo

In Serie B delicatissimo scontro-salvezza tra Lazio e Cimitile, in programma alle ore 18 di domenica al Palaluiss di Piazza Mancini. Biancocelesti avanti due punti rispetto ai campani.

Hockey

La Lazio, capolista-imbattuta della serie cadetta, è di scena domenica ad Avezzano mentre i Veterani giocano in casa (Euroma, ore 10) contro San Saba.

Calcio Femminile

Spes-Lazio di domenica sarà un’altra tappa di avvicinamento verso la promozione in Serie B delle scatenate biancocelesti.

Basket in Carrozzina

Domenica mattina a Castelverde (Roma Est) festosa dimostrazione degli Audaci Boys di Moreno Paggi.

Scherma

Storica Sezione di Ariccia in festa per gli splendidi 80 anni del Presidente, Mario Castrucci.



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.