La 27ª giornata di Serie A TIM Lazio-Juventus, in programma sabato 3 marzo alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Luca Banti (sez. di Livorno).




Assistenti: Costanzo – Vuoto

IV Uomo: Damato

V.A.R.: Irrati

A.V.A.R.: Peretti

L’arbitro toscano ha già diretto i biancszzurri per ben 21 volte: il bilancio complessivo dei precedenti con Banti non sorride alla Lazio che, con il fischietto di Livorno alla direzione, ha perso undici volte, pareggiato tre e vinto sette.




Il fischietto livornese tornerà a dirigere la Prima Squadra della Capitale a distanza di pochissimo tempo dall’ultimo precedente: il 10 febbraio scorso, infatti, Banti arbitrò Napoli-Lazio, sfida valida per il 24° turno del campionato italiano di massima serie.

Il direttore di gara toscano ha già arbitrato tre partite disputate tra la compagine biancazzurra e quella bianconera: in queste sfide la Vecchia Signora è riuscita ad ottenere il successo in due circostanze (la finale di Supercoppa TIM del 2015 e nella gara di campionato del 4 dicembre 2015) mentre la Prima Squadra della Capitale è riuscita ad avere la meglio nella semifinale di ritorno della TIM Cup 2012-2013, vinta 2-1 con rete decisiva messa a segno da Sergio Floccari nel recupero.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.