Marco Canigiani, responsabile marketing della SS Lazio, è intervenuto sugli 88.100 di Elle Radio nella trasmissione Laziali On Air:




La Lazio quest’anno ha fatto cose molto importanti per ripopolare lo stadio:Era dovuto, non era facile perché riconquistare clienti è molto più faticoso e difficile che perderli. Piano piano i risultati stanno venendo.




Qual è la situazione per i biglietti per stasera? A ieri sera contavamo circa 32.000 presenze, non so il tempo a Roma ma meglio il freddo che una serata di pioggia, per cui credo che anche oggi ci sarà un buon afflusso alle ricevitorie e potremo arrivare vicini alle 40.000 presenze.

Lazio-Dinamo Kiev si giocherà l’8 marzo, ci sarà un’iniziativa speciale per le donne:I biglietti usciranno a partire da domani, considerando che sabato ci sarà Lazio-Juventus. La promozione per le donne sarà davvero speciale e speriamo dunque di poter avere giovedì uno stadio tutto tinto di rosa.




In caso di ingresso in finale, si potrebbe organizzare una prelazione per l’acquisto del biglietto per chi ha acquistato i tagliandi dei turni precedenti?Questo è difficile giuridicamente, visto che i dati dell’acquisto vengono cancellati di partita in partita e il biglietto cartaceo non è sufficiente come “prova” dell’acquisto. Inoltre, la vendita è riservata alla Lega per una finale, e non ai club. Se posso consigliare, chi ha fatto l’abbonamento l’anno scorso ha fatto un grande affare: 190 euro, 10 euro a partita, e chi ha la tessera viene premiato per aver creduto nella squadra.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.