Marco Canigiani, responsabile del marketing biancazzurro, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.




“Ieri eravamo sui 25.000 spettatori in vista della gara con il Milan ma già oggi la situazione è migliorata ulteriormente. Ci aspettiamo l’impennata delle ultime 48 ore. I prezzi sono quelli canonici anche se stiamo parlando di un big match a tutti gli effetti, ancor più perché valida per la semifinale di ritorno di TIM Cup. Ci sarà anche una buona rappresentanza di sostenitori rossoneri, già qualche migliaia infatti ha acquistato i biglietti per il settore ospiti e la loro presenza aumenterà.

Domani saranno aperte tutte le biglietterie e ricevitorie: non ci saranno problemi per chiunque abbia voglia di acquistare i tagliandi per la gara con la squadra di Gattuso.




Si parla poco della gara con la Juventus di sabato, che è storicamente uno dei due incontri con il maggior numero di spettatori insieme al derby: questo perché ci sono tante gare nei prossimi giorni. La vendita dei biglietti è già partita.

La gara casalinga con la Dynamo sarà l’8 marzo e quindi posso anticipare che ci sarà una speciale promozione dedicata alle donne: vogliamo uno stadio tutto rosa!

Il fattore pubblico può diventare l’arma vincente per questo finale di stagione: il calore dagli spalti ha consentito alla squadra di inserire la marcia giusta per vincere giovedì scorso contro l’FCSB.




È attiva anche la promozione ‘Formello for you’ con il partner Renault per vincere premi e partecipare ad un evento speciale: tutte le informazioni sono sul sito, basterà registrarsi e provare una vettura della casa francese”.

Fonte: S. S. Lazio



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.