Il difensore biancoceleste Stefan de Vrij è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, a ridosso della cena benefica organizzata nella serata di ieri dall’Associazione Solidarietà e Speranza.




“È bellissimo vedere tutta questa gente che è venuta qui solo per mangiare insieme a noi: è un’ esperienza fantastica non solo per loro, ma anche per noi. Sono stato più bravo di Ciro nel servire i piatti tra i tavoli questa sera. Immobile non è riuscito a portare sei portate contemporaneamente come ho fatto io, ho esperienza nel campo, mentre Ciro sa fare solo gol.

Da quando sono alla Lazio ho partecipato a numerosi eventi benefici, ma è sempre bello vedere tutti questi sorrisi ed i bambini felici: mi fa molto piacere essere qui, ho autografato molte magliette. Fa molto piacere che la mia maglia sia stata battuta all’asta ad un buon prezzo: la cifra sarà devoluta interamente in beneficenza.

Il Napoli è forte, ma lo siamo anche noi e sarà sicuramente una bella partita quella di sabato: Mertens sta vivendo un buon momento e sarà un bel duello, affrontare compagini di livello è sempre gratificante. Sabato possiamo provare ad offrire una grande partita”.




Questo slideshow richiede JavaScript.

L’attaccante biancoceleste Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, a ridosso della cena benefica organizzata dall’Associazione Solidarietà e Speranza.

“Siamo felici di partecipare a queste manifestazioni e ringraziamo Suor Paola per l’invito a nome mio, degli altri e della squadra. È molto importante essere qui, soprattutto quando si tratta di bambini: proviamo ad essere vicini a queste realtà. L’entusiasmo dei bambini è avvolgente ed è sempre emozionante vedere tanti bambini chiederti delle foto o di stringergli la mano.




Ho partecipato a molti eventi simili da quando vesto la maglia della Lazio, mi diverto a servire tra i tavoli dell’Associazione Solidarietà e Speranza. Serate simili ci gratificano umanamente. Giocare al San Paolo sabato sarà molto difficile visto che affronteremo la capolista del campionato. Contro il Napoli non si dovrà vedere la Lazio delle ultime partite, ma la compagine biancoceleste che tutti conoscono. Dovremo preparare al meglio il match: i partenopei, oltre ad essere dotati tecnicamente, vantano grande organizzazione. Dovremo essere altrettanto pronti per affrontare una gara così delicata.

Abbiamo preparato la partita per provare a segnare, ci stiamo preparando al meglio per superare insieme questo momento negativo”.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.