di Giorgio BICOCCHI

Saranno numerose le Sezioni della Polisportiva Lazio che sabato 6 gennaio, con concentramento alle ore 9:00 ai Giardini di Castel Sant’Angelo, parteciperanno sul sagrato di Piazza San Pietro all’Angelus officiato da Papa Francesco.

Con una sua rappresentanza qualificata, dunque, la Lazio Generale tornerà in Piazza San Pietro dopo la favolosa giornata vissuta nell’Aula Paolo VI il 7 maggio 2015, quando proprio il Pontefice concesse una udienza privata a tutta la grande famiglia laziale.

Il programma, ancora di massima, peraltro, prevede anche una sfilata delle Sezioni su Via della Conciliazione, preceduta da una rappresentanza degli atleti azzurri ed olimpionici. La fanfara dei Carabinieri chiuderà la sfilata tra mille suoni e colori.

Tutte le Sezioni che aderiranno sfoggeranno il cartello della disciplina che rappresenteranno, mentre, in testa al drappello, sarà presente il gonfalone della Società Sportiva Lazio. Un evento che, nel momento culminante dell’Angelus delle ore 12 in Piazza San Pietro, come da prassi, sarà trasmesso in mondovisione.

(Fonte: sslazio.org)

LASCIA UN COMMENTO

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.