La 17ª giornata di Serie A TIM Atalanta-Lazio, in programma domenica 17 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, sarà diretta dal signor Massimiliano Irrati (sez. di Pistoia).

Il fischietto toscano ha già diretto i biancazzurri in dieci occasioni: il bilancio complessivo dei precedenti è favorevole alla Lazio che ha vinto in sei di questi match, pareggiato in uno e perso in tre.

Nell’arco della stagione corrente, l’arbitro pistoiese ha diretto i biancazzurri in una sola circostanza: quest’ultima risale al 24 settembre scorso, giorno in cui la compagine di mister Simone Inzaghi s’impose per 3-0 a Verona contro l’Hellas.

Allo stesso tempo, Irrati ha arbitrato anche un precedente tra i bergamaschi ed i biancazzurri: l’incontro è datato 28 ottobre 2015 e, in tale occasione, l’Atalanta riuscì ad avere la meglio sui capitolini per 2-1 all’Atleti Azzurri d’Italia. Quest’ultima sfida risulta essere, inoltre, l’unico precedente positivo per i nerazzurri con Irrati alla direzione; su dieci gare con il fischietto toscano, l’unico successo bergamasco risulta essere proprio a discapito della Lazio.

Completano la squadra arbitrale:

Assistenti: Meli – Di Fiore
Quarto uomo: Manganiello
V.A.R.: Rocchi
A.V.A.R.: Schenone

LASCIA UN COMMENTO