di Giorgio BICOCCHI

Pallanuoto e calcio a 5 maschile, sarà un sabato importante. In serie A1 le calottine biancocelesti sono al Foro Italico (ore 16,30) contro il Nuoto Catania: la Lazio, battendo i neopromossi etnei, potrebbe ambire al sesto posto in classifica. Partita alla portata della squadra biancoceleste che ha chiamato a raccolta il proprio pubblico.

Sfida decisiva o quasi, invece, nell’ultima giornata di andata della Serie A, per la Lazio Calcio a 5. Sabato alle 18,30 al Palagems di via del Bajardo arriva Pesaro, nono in classifica ma con un attacco che fa male. La Lazio, penultima e con la zavorra di sei stop di fila, insegue la resurrezione.




Rugby

Fermo il campionato, si gioca però un turno del Trofeo Eccellenza: la Lazio, sabato pomeriggio, sarà di scena a Firenze contro i Medicei.

Pallamano

Sabato turno casalingo (Palaramise di Settecamini, ore 18) per la Lazio che, in A2, affronta il Fondi in una gara da vincere.

Calcio Femminile

In Serie C la Lazio primatista gioca domenica in trasferta a Lariano: ghiotta occasione per scavare un altro solco tra sé e le rivali.

Pugilato

Daniel Spada, nella categoria 60 Kg., impegnato a Gorizia nei Campionati Nazionale Elite.

Calcio a 8

La Lazio, sesta nella classifica di A, gioca lunedì sera contro l’Ad Maiora.

Altre notizie

In Serie B turno di riposo per la Lazio Pallavolo: riprenderà domenica prossima con il gran derby in casa della Roma Volley. Ferme anche le ragazze del calcio a 5: torneranno mercoledì con la trasferta in Veneto sul parquet del Grisignano.



LASCIA UN COMMENTO

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.