Renzo Garlaschelli, ex attaccante biancazzurro, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM. Ecco le sue parole:




“Domenica sera la Lazio ha offerto un’ottima prestazione: gli uomini di Inzaghi hanno giocato molto bene, ma anche la Sampdoria ha dimostrato di essere una buona compagine. Al Ferraris, però, la formazione capitolina non ha mai rinunciato alle proprie trame di gioco: i biancazzurri hanno messo in campo una delle migliori prestazioni della stagione.




Anche con il VAR, sono stati commessi diversi errori ulteriormente: l’utilizzo della tecnologia dev’essere ancora perfezionato e migliorato. Quest’ultimo strumento non mi ha ancora convinto. Allo stesso tempo, però, è importante focalizzare la nostra attenzione sul rendimento della squadra che si sta esprimendo in maniera eccellente. Anche contro la Sampdoria, i biancazzurri hanno portato a termine un’ottima prova subendo pochissimo i blucerchiati.




La rosa biancazzurra è cresciuta molto nell’ultimo anno ed anche il tecnico Simone Inzaghi ha svolto un lavoro perfetto con i suoi uomini. La Lazio può arrivare lontano: domenica era fondamentale non perdere. Ogni calciatore laziale partecipa al gioco della Prima Squadra della Capitale e questo rende la compagine capitolina a dir poco completa”.

Fonte: sslazio.it



LASCIA UN COMMENTO