Marco Canigiani, responsabile del marketing biancazzurro, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio per chiarire le modalità di accesso alla Curva Maestrelli in occasione del match Lazio-Cagliari, in programma domenica sera allo Stadio Olimpico di Roma. Ecco le sue parole:

“Tutti gli abbonati in Curva Nord potranno acquistare solo online un biglietto per la Curva Maestrelli; quest’ultimo settore sarà aperto anche a tutti gli altri tifosi che vorranno acquistare il biglietto, solo presso le ricevitorie ed i Lazio Style 1900 Official Store, al prezzo standard di 20€. Resta attiva a soli 5€ la promozione per gli Under 14 in tutti i settori dello Stadio Olimpico.

Quest’iniziativa cerca di responsabilizzare un po’ tutti; i sostenitori biancazzurri devono assumere un comportamento consono all’interno dello stadio affinché si possa educare l’intera platea. È difficile identificare il singolo in determinati casi, è possibile solo sensibilizzare tutti verso la risoluzione di questo problema che danneggia tifosi e Società.

Anche la Campagna Abbonamenti, fino a venerdì, sarà attiva con tutte le promozioni”.

(Fonte e Foto: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO