di Fabio BELLI

Settimana senza campionato, molti calciatori sui vari account social fanno il punto della situazione. A partire da Felipe Anderson che ha dedicato un bel messaggio all’amico Keita Balde Diao, alla fine partito alla volta di Montecarlo. “È, nos divertimos. Deus te abençoe nessa nova aventura molequinho.” Ovvero, “Sì, ci siamo divertiti. Dio ti benedica in questa nuova avventura, monellaccio!”




È, nos divertimos. Deus te abençoe nessa nova aventura molequinho. @keitabalde14 ??

Un post condiviso da Felipe Anderson (@f_andersoon) in data:




Per Patric invece è il momento delle precisazioni: un lungo post in cui spazza via le voci di provvedimenti disciplinari nei suoi confronti, di delusione per l’allontanamento dell’amico Keita e soprattutto di richieste di rinnovo che l’abbiano messo ai margini del progetto Lazio. E l’account ufficiale del club posta un suo bel gol in allenamento: che sia un nuovo inizio?







Un post condiviso da patric (@patric6) in data:




Per Ciro Immobile, uno scatto dalla Nazionale con il gemello del gol Belotti: stasera l’Italia affronterà la Spagna in una sfida decisiva per le qualificazioni Mondiali.

Sguardi accattivanti????verso Madrid #forzaitalia #spagnaitalia #azzurri #forzaazzurri @gallobelotti @azzurri

Un post condiviso da Ciro E Jessica (@ciroejessicaimmobile) in data:




Bastos viene incoraggiato dai tifosi: “Daje George Foreman!” Il difensore angolano si prepara per tornare a combattere in campo dopo un periodo in cui è rimasto spesso in panchina.

Obrigado @vennys pelo presente ????

Un post condiviso da Bastos Quissanga (@bastosquissanga) in data:






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.