di Giorgio BICOCCHI

Una Lazio Baseball praticamente perfetta sigla la prima doppietta della stagione, battendo in due gare i sardi del Domusnovas, risalendo la classifica del girone H della serie B. Una prestazione sopra le righe con la quale evidentemente la Lazio ha voluto ricordare la figura leggendaria di Giulio Glorioso, il giocatore azzurro e biancoceleste più forte di sempre, di cui proprio oggi ricorre il secondo anniversario della morte.

Canoa Polo

Il miracolo non è avvenuto. La Lazio lascia la serie A, retrocedendo. Una discesa largamente prevista. Due sole vittorie in ventidue gare disputate nel corso della stagione: davvero poco per poter pensare di cavarsela.

Footgolf

Una grande prova di squadra. E poi i successi di Giovanni Spada, vincitore assoluto, e di Daniele Sparacca, primo tra gli over 45. Così la Lazio ha monopolizzato la quinta tappa del Campionato Interregionale del Centro Sud, disputatasi a L’Aquila.

Powerlifting

Nel corso della seconda giornata del Campionato Italiano Classic titolo italiano juniores per il biancoceleste Enrico Scarcia nella categoria -83 kg. Consensi pure per Cioffi, Botteghelli, Mollicone e Garra.

Pallanuoto

Al Foro Italico Lazio Under 13 Campione Regionale per merito di Silvestri, Orecchioni, Sechi, Bocci, Raffi, Nenni, Masi, Melchiorri, Troiani, Santini, Ricciardi, Mucci e Antenucci: le Aquile acquatiche del prossimo futuro.

Football Americano

Le Marines biancocelesti preparano gli ultimi due impegni stagionali: sabato contro le One Team e il primo luglio a Savona.

Pugilato

Daniel Spada parteciperà a Rossano Calabro al torneo “Guanto D’Oro d’ItaliaTrofeo Garofalo” nella categoria dei 56 kg.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.