La Lazio Rugby 1927 ha festeggiato la ricorrenza dei 90 anni della propria fondazione, durante l’happening di fine stagione andato in scena sabato scorso sullo storico Campo 1 dell’Acqua Acetosa.

Per festeggiare nel migliore dei modi l’anniversario del novantesimo anno di fondazione della società, sono state intraprese tutta una serie di iniziative per celebrare il compleanno della società di rugby più antica d’Italia.

Immagini illustrative della fondazione societaria, maglie storiche (grazie al prezioso ausilio del Museo del Rugby di Colleferro), le migliori formazioni di tutti i tempi della Lazio e un sontuoso terzo tempo hanno caratterizzato l’evento romano.

All’incontro hanno partecipato tutti gli atleti delle categorie giovanili biancocelesti, accompagnati dalle loro famiglie, insieme a tanti amici, ex storici giocatori del sodalizio e rappresentanti della Lazio Generale, tutti uniti per festeggiare il novantesimo anniversario della storica società.

A conclusione dell’happening pomeridiano il discorso finale tenuto dal Presidente Alfredo Biagini ed i tanti ricordi dell’ex nazionale e biancoceleste Ivo Mazzucchelli, sono stati l’occasione per salutare i tanti presenti all’evento, tutti indissolubilmente legati alla gloriosa maglia della S.S. Lazio Rugby 1927.

(Fonte: Laziorugby.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.