di Giorgio BICOCCHI

Ultimo fine settimana di maggio; sbaglia chi pensa che le tante Lazio della nostra famiglia comincino a pensare alle vacanze. Ecco il programma di alcune delle Sezioni biancocelesti: sempre pronte a vincere e a misurarsi contro avversari importanti.

Football Americano

I Marines, reduci dal colpo esterno in casa dei Grizzlies, nel derby della scorsa settimana, ospitano domenica pomeriggio al Tre Fontane Pesaro nella penultima giornata della stagione regolare della Prima Divisione. Difficile coltivare il sogno-play off, meglio pensare a chiudere bene la stagione.

Baseball

Impegno in Sardegna per la Lazio nel Campionato di Serie B. Biancocelesti sul diamante di Cagliari per due gare (una sabato pomeriggio, l’altra domenica mattina) al cospetto della capolista del girone H. Due test sull’isola per capire a cosa può ambire il gruppo

Pallavolo

Pomeriggio emozionante per la Lazio, impegnata alle ore 16 di sabato al Pala Fonte (zona Fonte Meravigliosa) nella gara secca del secondo turno dei play-off per la B. Il sestetto biancoceleste sarà opposto alla Polisportiva Roma 7.

Hockey

Fine settimana palpitante per le ragazze dell’Under 18, impegnate a Pisa nella poule-scudetto. Le rivali saranno Moncalvese, Città del Tricolore e Pisa.

Atletica Leggera

Runners biancocelesti di scena nelle mezze maratone di Jesolo, Pescara e Villa Adriana ma pure a Villa Pamphili. Confermata intanto la partecipazione di Maria Grazzia Bianchi alla maratona dei prossimi Mondiali di Londra, indossando la maglia della natia Venezuela.

Beach Soccer

Sarà presentata ufficialmente sabato la Lazio Beach Soccer, alla vigilia della partenza dei biancocelesti per il Portogallo dove disputeranno la Euro Winner’s Cup. Diego Armando Maradona junior sarà il capitano della squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.