di Giorgio BICOCCHI

La Lazio Pallanuoto chiude sabato alle ore 18 al Foro Italico la stagione regolare, ospitando il già retrocesso Quinto. I biancocelesti, attualmente terz’ultimi nella classifica di Serie A1, cercano di ottenere il miglior posizionamento possibile nella griglia dei play-out, al via venerdì prossimo a Torino (quattro squadre in lizza, retrocede in A2 solo una di esse). La gara servirà anche per testare schemi e condizione complessiva alla vigilia dei giorni più importanti della stagione.




American Football

I Marines giocano domenica alle Tre Fontane (inizio ore 16) contro i Giaguari Torino, che li sopravanzano nella classifica di Prima Divisione. Con quattro partite da disputare (tutte a Roma) la Lazio insegue il raggiungimento del sesto posto, utile per un inizio di play-off più morbido. Turno di riposo invece per le Marines.

Pallavolo

Iniziano sabato a Orte i play-off, validi per la promozione in Serie B. La Lazio gioca l’andata sul parquet di Orte, in attesa poi del ritorno previsto per sabato prossimo al Pala Luiss di Piazza Mancini. Ovvio che un blitz oggi nell’Alto Lazio orienterebbe il passaggio del turno. C’è fiducia, comunque, nella squadra.

Pugilato

Interessante riunione di pugilato in programma domenica, dalle ore 19, sul ring di via Biccari. La Lazio schiererà i suoi migliori alfieri in sfide con atleti toscani e campani

Atletica Leggera




Runners biancocelesti iscritti ad Ostia e a Monterotondo: solite partecipazioni entusiaste.

Calcio a 7

Lazio di scena in questo fine settimana ad Alba Adriatica per le finali regionali della disciplina.

Cricket

Derby Lazio-Roma nel Campionato Interregionale: appuntamento alle ore 12 di domenica al Centro Sportivo Sant’Anna (Almas).



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.