Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.




“Oggi è iniziata la vendita libera per la finale di TIM Cup, la Curva Nord ed i Distinti sono esauriti. È rimasta una discreta disponibilità per la Tribuna Tevere.




Per quanto riguarda la maglia celebrativa che la squadra indosserà in questa occasione, si può acquistare presso i nostri punti vendita. Per ora è disponibile senza il logo Sèleco e le personalizzazioni di nome e numero in quanto l’accordo con la società Sèleco è stato sottoscritto pochi giorni fa e la maglia era già in fase di produzione. Tra martedì e mercoledì sarà disponibile presso i Lazio Style 1900 Official Store con l’integrazione dei dettagli argentati. Le maglie sono in numero limitato (2017), i tifosi possono scegliere se acquistare ora la maglia e poi tornare per apporre il Kit di personalizzazione oppure attendere la prossima settimana.




La vendita dei tagliandi per Lazio-Sampdoria procede bene, domani ci aspettiamo maggior affluenza e siamo certi di superare l’affluenza di Lazio-Palermo. C’è disponibilità in tutti i settori, tanti stanno scegliendo la Tevere”






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.