Site icon Laziostory.it

Di Marzio: “Inzaghi ha creato una Lazio a prova di bomba. Napoli al livello della Juventus”

foto © Antonio FRAIOLI

Gianni Di Marzio è intervenuto nella trasmissione radiofonica “Laziali On Air“, in onda dalle 10 alle 13 sugli 88.100 FM di Elleradio.




Sulla Lazio: “Mi piace molto. Attua un calcio veloce, rapido e propositivo. C’è indubbiamente un grande merito da parte dell’allenatore, che è stato in grado di creare un gruppo a prova di bomba“.




Su Immobile: “A livello europeo ce ne sono pochi come lui. Riesce ad abbinare la capacità realizzativa a quella di sacrificio per la squadra“.
Su Milinkovic-Savic: “E’ un talento straordinario. Una sua eventuale valutazione credo che si aggirerebbe sui 30/40 milioni. Per chi segue il calcio internazionale sa bene che già nel Mondiale Under 20 aveva messo in mostra doti fuori dal comune. Tare è stato molto bravo ad accaparrarselo prima degli altri“.




Sul Napoli: “Viene da due grandi partite contro la Juventus. Anche se è stato eliminato ha dimostrato di essere praticamente al livello dei bianconeri“.
Sul match di domenica sera: “Mi aspetto una partita molto aperta. Sono due squadre che amano giocare a viso aperto e si giocano tanto in questo confronto. Se la Lazio battesse il Napoli potrebbe davvero puntare al terzo posto. Viceversa il Napoli blinderebbe il posto in Champions“.



Exit mobile version