Gianni Di Marzio è intervenuto nella trasmissione radiofonica “Laziali On Air“, in onda dalle 10 alle 13 sugli 88.100 FM di Elleradio.




Sulla Lazio: “Mi piace molto. Attua un calcio veloce, rapido e propositivo. C’è indubbiamente un grande merito da parte dell’allenatore, che è stato in grado di creare un gruppo a prova di bomba“.




Su Immobile: “A livello europeo ce ne sono pochi come lui. Riesce ad abbinare la capacità realizzativa a quella di sacrificio per la squadra“.
Su Milinkovic-Savic: “E’ un talento straordinario. Una sua eventuale valutazione credo che si aggirerebbe sui 30/40 milioni. Per chi segue il calcio internazionale sa bene che già nel Mondiale Under 20 aveva messo in mostra doti fuori dal comune. Tare è stato molto bravo ad accaparrarselo prima degli altri“.




Sul Napoli: “Viene da due grandi partite contro la Juventus. Anche se è stato eliminato ha dimostrato di essere praticamente al livello dei bianconeri“.
Sul match di domenica sera: “Mi aspetto una partita molto aperta. Sono due squadre che amano giocare a viso aperto e si giocano tanto in questo confronto. Se la Lazio battesse il Napoli potrebbe davvero puntare al terzo posto. Viceversa il Napoli blinderebbe il posto in Champions“.



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.