di Giorgio BICOCCHI

Cinque vittorie nelle ultime sei gare: la A1 di pallanuoto ha riscoperto la Lazio. Squadra che viaggia sulle ali dell’entusiasmo e che, dopo il trionfo nel derby di mercoledì scorso, punta adesso alla salvezza-diretta. L’avversario di sabato, però (Foro Italico, ore 19 e 30) e’ il Posillipo, quarto in classifica e dotato di grandi individualità. I biancocelesti, sorretti dalla vecchia guardia e dai gol di Cannella, non tremano.

Calcio a 5 maschile

Penultimo turno della Serie A con la Lazio che, sabato a Ferrara, andrà a caccia di punti decisivi nella lotta per la salvezza. In programma anche lo scontro-diretto tra Came e Isola Futsal.

Calcio a 5 femminile

Domenica a Fiano Lazio-Locri (ore 17): e’ la penultima gara della Fase Gold con le biancocelesti che, in piena crisi, vogliono risalire la graduatoria.

American Football

Grande sfida per la Lazio che, domenica pomeriggio (ore 16, Tre Fontane) affronterà i Seamen Milano, una storica franchigia del football, in una gara del Campionato di Prima Divisione.

Pallamano

La Lazio incrocia sabato a Settecamini (ore 18) i Lyons Teramo, che hanno finora vinto tutte le partite della Serie A2. Partita terribile.

Calcio Femminile

Domenica di passione per la Lazio: le ragazze, allo stadio Cecconi di Monterotondo (ore 17), affrontano il Frascati nella semifinale di Coppa Italia.

Atletica Leggera

Saranno 36 le Aquile biancocelesti che si schiereranno, guidate dal Capitano Fabrizio Sardo, alla partenza, domenica prossima, della Maratona di Roma.

Canoa e Polo

Inizia a Roma il Campionato maschile di Serie A: attesa per la Lazio e per il ruolo che potrà rivestire nel torneo.

Basket in Carrozzina

Domenica alle ore 11 sul parquet del Pamphili Village di via di Vigna Girelli e’ in programma Lazio-Padova, valida per il Campionato Nazionale Giovanile.

Pallavolo

Importante partita per la Lazio che, terza nella classifica del girone B della serie C, e’ oggi pomeriggio di scena a Fiumicino. Incrocio che vale, aspettando i play-off.

Hockey

In Serie B gara improba per la Lazio che, domenica alle 13, ospiterà all’Acquacetosa i capoclassifica del Potenza Picena. Alle 9 e 30 invece derby per la Lazio Giovani contro il Butterfly.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.