Franco Nanni è intervenuto nella trasmissione radiofonica “Laziali On Air“, in onda dalle 10 alle 13, dal lunedì al sabato, sugli 88.100 FM di Elleradio.




Sul come affrontare le sfide ravvicinate con Sassuolo e Roma: “Bisogna vivere il momento. Si deve pensare partita dopo partita. La testa della Lazio deve essere rivolta solo a domani. Dal fischio finale di Sassuolo-Lazio si inizierà a pensare al derby di ritorno di Coppa Italia“.




Su Simone Inzaghi: “E’ stato bravissimo a creare il giusto clima all’interno dello spogliatoio. Nessuno poteva aspettarsi un rendimento così buono ad inizio stagione. Ora è arrivato il momento di raccogliere quello che ha seminato“.




Su Keita: “Grande talento, Inzaghi lo sta gestendo benissimo. Sono d’accordo con la scelta di farlo entrare a partita in corsa. Ricorda un po’ il caso Montella con Capello se vi ricordate. Probabilmente alcuni giocatori sono più determinanti a partita in corso“.




Su Parolo: “Giocatore d’esperienza e di cui sentiremo l’assenza nel derby di ritorno di Coppa Italia. Non aveva iniziato benissimo la stagione, ma è cresciuto partita dopo partita tornando ai suoi soliti livelli“.




Sull’atteggiamento da tenere martedì prossimo: “La miglior difesa è l’attacco. La Lazio non deve giocare pensando di gestire il vantaggio. Deve entrare in campo a testa bassa e scombinare tutti i piani della Roma, per spegnere subito ogni velleità di rimonta“.




LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.