Leonardo Colucci è intervenuto nella trasmissione radiofonica “Laziali On Air“, in onda dalle 10 alle 13, dal lunedì al sabato, sugli 88.100 FM di Elleradio.




Sulla Lazio: “Faccio i miei complimenti a Simone Inzaghi. Sta facendo un lavoro fantastico. La sua Lazio è una squadra che gioca molto bene a calcio, fa divertire il proprio pubblico e un po’ tutti gli amanti del calcio”.




Sul centrocampo della Lazio: “Milinkovic-Savic è davvero impressionante, anche se data la giovane età ha ancora tantissimi margini di crescita. Parolo lo ho avuto al Cesena, quando facevo il vice allenatore di Giampaolo e devo dire che tutti i tecnici vorrebbero avere un calciatore come lui. Biglia infine è un campione e credo che sia il centrocampista più importante che la Lazio abbia in rosa“.




Sulla difesa: “Rispetto all’anno scorso c’è stato un sensibile miglioramento, sia sul piano della qualità che dell’atteggiamento che la squadra ha in campo. Inoltre non è da sottovalutare la versatilità degli uomini a disposizione. Riescono a passare da una difesa a 4 a una difesa a 3 senza troppi problemi“.




Sul Cagliari: “Il Cagliari è una buona squadra, non andrà sottovalutata domenica. Ha dei punti di forza come Borriello e Joao Pedro che possono mettere in difficoltà molti difensori“.




Su Keita: “Il senegalese è un talento straordinario. Sarebbe una sconfitta se dovesse partire a fine anno, anche se nel calcio moderno ormai non ci si sorprende più di tanto quando i giocatori cambiano squadra“.




Su Felipe Anderson e Immobile: “Sono due calciatori che fanno la differenza e credo che sarebbero titolari un po’ ovunque. Il brasiliano ha dei mezzi tecnici importantissimi e quest’anno lo trovo migliorato anche nella fase di contenimento. Per Immobile parlano i numeri, 17 gol sono tanti e credo che la Lazio abbia trovato il degno erede di Klose“.




LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.