La Lazio di Cardone risponde a distanza all’Empoli sconfiggendo i padroni di casa del Racing Club. Partono subito bene i biancocelesti con la rete del numero 9 Jules Serafini, il quale scatta in velocità ed è poi fortunato nel contrasto tra due difensori avversari a ritrovare il pallone tra i piedi: la sua conclusione all’interno dell’area di rigore si insacca in rete alla destra del portiere del team di Rivetta. Lo stesso attaccante raddoppia al minuto numero 20, capitalizzando l’ottimo cross dalla destra di Santilli e infilando la settima gemma personale nella rassegna. Chiude il match Ancillai, che si inserisce in area di rigore e di destro batte Raponi.

IL TABELLINO

SS RACING CLUB ROMA-SS LAZIO 0-3

MARCATORI: 6’ Serafini (SS Lazio), 20’ Serafini (SS Lazio), 53’ Ancillai (SS Lazio)

SS RACING CLUB ROMA (4-3-3): Raponi; Vangone (C), Gorcea, Mollo D (36’ Valeri)., Bravi; Mari Mo. (51’ Andrenacci), Giovanazzi (36’ Saliani), Marchi (43’ Corsi); Mollo M. (36’ Diaco), Pastore (48’ Melis), Pennacchia. A disp.: Pellizzon. All.: Rivetta.

SS LAZIO (3-4-3): Benvenuti; Pollini (C), Migliorati, Vitale; Talamonti, Adilardi (46’ Visconti), Manzo (58’ Soddu) Marinacci (36’ Ancillai); Santilli (69’ Floriani Mussolini), Serafini, Mari Ma (67’ Castigliani). A disp.: Di Fusco, Ferrato. All.: Cardone.

ARBITRO: Felici di Aprilia.

NOTE: Ammoniti: Adilardi (SS Lazio), Ancillai (SS Lazio). Angoli: 6-5. Recupero: 1’pt, 3’st.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.