di Genziana LILLERI AFICETTI (foto © Antonio FRAIOLI)
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor dopo la sconfitta contro la Lazio. Con lui lasciano anche i membri dello staff Javorcic, Rogic e Ragnacci.
La panchina bianconera sarà temporaneamente affidata a Massimo Brambilla, tecnico della Next Gen, che guiderà la squadra nel prossimo match contro l’Udinese.
Secondo quanto riportato da TMW, durante l’intervallo della partita all’Olimpico si sarebbero verificati momenti di tensione tra Tudor e alcuni giocatori, segnale del clima di malcontento che regna da settimane alla Continassa.
Nel frattempo la dirigenza è già al lavoro per il nuovo allenatore: in pole position c’è Luciano Spalletti, anche se le trattative non sono semplici.
La Juventus vorrebbe proporre un accordo fino a fine stagione, mentre Spalletti chiede un contratto biennale. Una possibile mediazione prevederebbe un impegno di 7-8 mesi con opzione di rinnovo legata alla qualificazione in Champions League.
Resta sullo sfondo anche l’ipotesi Raffaele Palladino, con cui ci sono stati primi contatti esplorativi.
















