Genoa e Lazio chiudono il programma della quinta giornata di Serie A con il posticipo del lunedì sera al Ferraris (calcio d’inizio alle 20.45). Le due squadre arrivano all’appuntamento dopo un avvio complicato, con risultati altalenanti e appena due e tre punti in classifica rispettivamente. Sia i rossoblù di Patrick Vieira, sconfitti a Bologna, sia i biancocelesti di Maurizio Sarri, reduci dal ko nel derby con la Roma, cercano riscatto.




Per quanto riguarda il Genoa, Vieira, squalificato e dunque assente dalla panchina, deve sciogliere alcuni dubbi sulla trequarti: Stanciu, Vitinha e Malinovskyi si contendono due maglie, con l’ucraino favorito. In attacco confermato Colombo, mentre Messias è ai box per infortunio.

In casa Lazio Sarri orientato a far tornare titolare Castellanos dopo la panchina nel derby e Zaccagni, non al meglio, stringerà i denti. Problemi invece a centrocampo, falcidiato da assenze: reintegrato Basic, che farà coppia con Cataldi. In difesa confermato Gila, mentre sulla corsia sinistra Pellegrini appare in vantaggio su Tavares. Davanti, Cancellieri e Dia favoriti su Isaksen e Pedro, con lo spagnolo che ha palesato qualche acciacco nelle ultime ore.

La probabile formazione del GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup; Carboni, Malinovskyi, Ellertsson; Colombo. All.: Vieira.

La probabile formazione della LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Lu. Pellegrini; Cataldi, Basic; Cancellieri, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.: Sarri.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.