Qualche giorno è stata annunciata dalla Curva Nord una protesta ferma e pacifica nei confronti del Presidente della Lazio Claudio Lotito.

Gli “Ultras Lazio” attraverso il proprio profilo Istagram hanno chiamato a raccolta la tifoseria venerdì 14 giugno alle h. 18:30, sotto la Curva Nord dello Stadio Flaminio, per protestare contro l’attuale gestione societaria e scongiurare un ridimensionamento del club biancazzurro.

La replica del presidente della Lazio è prontamente arrivata dalle colonne de “Il Messaggero”:

“Sulla protesta non c’è un comunicato firmato, non sono state chieste le autorizzazioni alla questura. Attenzione a istigare l’odioNon la vendo (la Lazio), la lascerò a mio figlio, lo ribadisco. È arrivata un’offerta araba da 600 milioni? Non c’è nulla di vero, per me questo club vale il doppio. Ci sono solo 250 milioni di patrimonio immobiliare, non ci penso proprio”.

Nel botta e risposta, non è mancata la controreplica della tifoseria organizzata, che ha tenuto a confermare l’unità d’intenti e la legittimità della manifestazione:

“Apprendiamo da un intervista rilasciata dal sig. Claudio Lotito che è a conoscenza del fatto che non ci sia autorizzazione per la manifestazione. I permessi sono stati richiesti e, al momento in cui scriviamo, non c’è nessun diniego da parte della Questura. Chi fomenta odio e divisioni tra i tifosi è solo una persona di cui ricordiamo bene le sue parole “FARÒ LITIGARE I TIFOSI TRA LORO SCATENANDO UNA GUERRA TRA POVERI”.
I tifosi laziali sono uniti nel nome della SS Lazio e nessuno potrà mai dividerli.
Ci vediamo venerdì ore 18:30″.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.