E’ stato un altro fine settimana con il segno positivo per le Giovanili della Lazio, che tra sabato e domenica hanno riportato due vittorie, un pareggio ed una sconfitta.

I ragazzi di Tommaso Rocchi vincono a tavolino (0-3) la sfida contro l’Atletico Lodigiani, gli avversari non si presentano all’appuntamento. A due giornate dalla conclusione della Regular Season, la Lazio stacca matematicamente il pass come prima della classe per le finali del campionato Under 14 Regionali Eccellenza.

Trionfano i ragazzi di Giorgio Galluzzo e staccano il pass aritmetico per gli ottavi di finale del campionato nazionale Under 15. Le aquile classe 2009 espugnano il campo della Ternana 0-2, grazie alle reti di Dimaggio e Materazzi arrivate entrambe nella ripresa, mantenendo così il quinto posto della classifica.

Solo un pari per l’Under 16 di Gianluca Procopio. L’Under 16 biancazzurra va avanti di due gol grazie a Zangari e Reita, ma negli ultimi minuti del match la Ternana acciuffa il pari per il risultato finale di 2-2. La Lazio rimane terza, accorcia le distanze la Fiorentina portandosi a -2. Nelle ultime due giornate della Regular Season, le aquile classe 2008 devono cercare di difendere il gradino più basso del podio.

I ragazzi di Marco Alboni non riescono nell’impresa. Al ‘Green Club’ è la capolista Fiorentina a vincere di misura, l’ottima prestazione dei capitolini non è sufficiente il risultato finale è di 0-1. L’Under 17 biancazzurra scivola al sesto posto della classifica. Nelle ultime tre sfide della Regular Season deve cercare di conquistare il bottino pieno per sperare ancora nella qualificazione alla fase finale.

Turno di riposo per l’Under 18 di Francesco Punzi. I risultati delle dirette concorrenti lasciano la Lazio in piena zona playoff, le aquile mantengono la sesta posizione della classifica.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.