Dopo la conferenza stampa di questo pomeriggio, la Lazio di Tudor si è radunata in quel di Formello per la seduta della vigilia del derby della Capitale.
Sul campo del Fersini i biancazzurri sono apparsi concentratissimi, in vista di un Roma-Lazio che può valere un’intera stagione e riaprire potenzialmente le porte della qualificazione in Champions League.
Il tecnico croato è determinato a lasciare aperta ogni possibilità di formazione, per cui non sono da escludersi scelte a sorpresa e variazioni tattiche dell’ultimora.
Se Mandas e Romagnoli sono certi dei loro posti, gli altri due difensori potrebbero essere Patric e Gila, anche se Casale spera ancora in una maglia da titolare.
A centrocampo Guendouzi partirà dal primo minuto, mentre è aperto il ballottaggio tra Cataldi e Vecino, con Felipe Anderson e Marusic pronti ad agire sulla fasce.
In attacco Luis Alberto sarà il trequartista, Immobile il centravanti e uno tra Kamada e Isaksen la seconda sponda offensiva, ma anche Castellanos e Pedro nutrono qualche speranza di esser protagonisti della stracittadina.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.