Grazie ad una prodezza nella ripresa, della svedese Maja Gothberg, la Lazio Women ha battuto in rimonta il Cesena a domicilio. Ventesima vittoria stagionale delle biancazzurre, che vanno sotto due volte nel punteggio ma sanno poi rimontare con grande lucidità. C’è stata battaglia in Romagna, come era logico che fosse, ma la Lazio Women ha piazzato un colpo d’autore, portandosi così a 62 punti, sempre in testa alla classifica del Campionato di Serie Femminile. Di Eriksen e Moraca, su rigore, le altre marcature delle capitoline. Ora con una difficile gara in meno da giocare, la Lazio tornerà in campo il 14 aprile – dopo la sosta – ancora in trasferta contro il Chievo.

IL TABELLINO

SERIE B FEMMINILE | 23ª GIORNATA 

CESENA-LAZIO WOMEN 2-3

Marcatrici: 18` Tamborini (C), 19` Eriksen (L), 30` Jansen (C), 44` rig. Moraca (L), 71` Gothberg (L)

CESENA (4-2-3-1): Serafino; Casadei , D`Auria, Groff, Cuciniello; Mak, Lampti (58` Catelli); Lonati, Jansen (83` Milan), Tamborini (69` Nano); Sechi (69` Calegari).

A disp.: Marchetti, Risina, Amaduzzi, Costa.

All.: Alain Conte

LAZIO (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio (46` Adami), Mancuso, Reyes, Gothberg; Castiello, Eriksen, Colombo (46` Goldoni); Moraca; Visentin (85` Palombi), Popadinova (77` Hovmark).

A disp.: Fierro, Ferrandi, Kuenrath, Varriale, Proietti.

All.: Gianluca Grassadonia

Arbitro:  Enrico Eremitaggio (Sez. Ancona)

Assistenti:  Stefano Allievi – Gregorio Maria Galieni

Ammoniti: 18` Grassadonia (L), 20` Pittaccio (L).

Recupero: 3` pt, 4` st

(Fonte: sslazio.org/sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.