Igor Tudor ha rilasciato ai canali ufficiali del club la sua prima intervista da allenatore della Lazio. Ecco le prime parole ufficiali del mister croato:




La Lazio è un club prestigioso, è uno di quelli che tutti vogliono. È una questione di prestigio, una cosa bella e stimolante. È una squadra con giocatori forti e una tifoseria speciale. Venire qui e far parte di questo club e di questa città è una cosa che non si può non accettare”.

Mi trovo bene, le strutture sono belle e si può lavorare bene. La cosa bella da fuori che capivo è che un allenatore qui può fare davvero bene. C’è serietà, organizzazione di club come piace a me. Come una famiglia, ho sempre visto che gli allenatori di questo club hanno sempre un ruolo importante”.

“Penso sempre tanto, ma bisogna lavorare con intelligenza e nel modo giusto. Venire dopo un altro allenatore richiede adattamento. Ma penso che ci sia un gruppo sano e di gente che lavora e che si applica. Tocca a me far presto a trasmettere l’idea che ho in testa, penso lo faremo in fretta”.
Guendouzi non l’ho ancora visto ma è un vincitore. Ha quella mentalità pazzesca che serve in queste squadre. Casale è un ragazzo d’oro, un giocatore forte. Sarà sicuramente utile”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.