Si è concluso il secondo weekend del mese di Marzo, un fine settimana diviso a metà per le Giovanili della Lazio, in cui gli aquilotti hanno conquistato una vittoria e un pareggio, mentre sono state due le sconfitte.

L’Under 18 di mister Punzi perde la sfida di Parma. Sono i padroni di casa a vincere 3-1. Il gol di Gelli all’ultimo non è sufficiente. Le aquile classe 2006 si trovano al quinto posto della classifica, in piena zona playoff.

Prosegue la striscia positiva per l’Under 16 di mister Procopio, è il settimo risultato utile ed il terzo pareggio consecutivo. Le aquile classe 2008 non vanno oltre l’1-1 nella sfida casalinga contro la Fiorentina. I biancazzurri passano in vantaggio con la rete di Polinari, nella riprese rispondono i viola con il rigore di Cianciulli. La Lazio scivola in terza posizione, a due lunghezze di distanza dal secondo posto occupato dalla Roma e domenica sarà derby.

L’Under 15 di Giorgio Galluzzo perde 2-5 la sfida contro la Fiorentina. I biancazzurri vanno avanti di 2 gol grazie alla doppietta di Clarizia, poi dilaga la compagine toscana. Le aquile classe 2009 rimangono salde al quinto posto della classifica, mentre i viola si prendono la vetta.

L’unica vittoria del fine settimana arriva dai ragazzi di Tommaso Rocchi. I biancazzurri calano il poker sul campo dell’Urbetevere. Per la Lazio vanno a segno Monti, Tocci, Massarut e Salvati. I biancocelesti difendono il primato e l’imbattibilità nel campionato Under 14 Regionali Eccellenza e si portano a +8 dalle inseguitrici.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.