Quest’oggi a Formello il tecnico biancazzurro Maurizio Sarri è ai stato intervistato dai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue dichiarazioni:

Pensa sempre che questa sia la Champions che si è goduto di più in carriera?

“Assolutamente, dispiace solo per l’epilogo, l’eliminazione. Dispiace per i tanti laziali a Monaco ma abbiamo perso contro una grande squadra che fattura un miliardo di euro all’anno. Abbiamo qualche rammarico perchè all’andata potevamo vincere con più gol e al ritorno abbiamo avuto una grande occasione sullo 0-0, alla fine però rimane un percorso molto positivo”

Quanto è importante la prossima partita di campionato con l’Udinese anche in vista della sfida in semifinale di Coppa Italia contro la Juventus?

“In questo momento dobbiamo pensare al campionato, abbiamo fatto meno bene di quello che avremmo potuto e c’è da risalire. Contro l’Udinese sarà una partita dura, loro sono in lotta per la salvezza e sono una squadra fisica, sarà difficile. Voglio vedere una squadra con le motivazioni per risalire”

La società ha rinnovato la fiducia in lei, quanto le ha fatto piacere avendo letto certe affermazioni nei suoi confronti soprattutto da parte di Luciano Moggi?

“La fiducia della società io la sento quotidianamente, fa piacere che sì siano esposti pubblicamente ma non mi manca nulla da questo punto di vista. Per quanto riguarda Moggi mi sento in difficoltà nel rispondere ad un radiato, mi sembrerebbe di mancare di rispetto a chi non lo è. L’unica cosa vera è che in una storia ultracentenaria l’ultimo scudetto della Juventus è stato vinto sotto la mia gestione mentre l’unica retrocessione della Juve è avvenuta sotto la sua gestione e con 17 punti di penalizzazione nel successivo campionato di Serie B. Immagino quindi cosa ci sia dietro le sue dichiarazioni ma i fatti sono questi”

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.