Il quarto ed ultimo fine settimana di febbraio per la Polisportiva Lazio e le sue Sezioni sarà molto intenso.

Lazio Pallanuoto

La Lazio Pallanuoto femminile inaugurerà la griglia di impegni biancazzurri: sarà in vasca a Civitavecchia contro il Nautilus. Lazio terza, a -2 dal primo posto, nella classifica di Serie A2. La Lazio Pallanuoto maschile, quarta, attende (Acilia, sabato, ore 17) la co-capolista della Serie A2, il Crotone. Sarà un match fondamentale in ottica playoff.

Lazio Calcio a 5

Impegni casalinghi, sul parquet di Fiano, per la Lazio Calcio a 5. La formazione femminile, sesta nella classifica di Serie A, attende il Foligno, già avversario di Coppa Italia. La Lazio maschile, invece, quinta nella graduatoria di Serie A2 Elite, ospita i pugliesi del Capurso.

Lazio Rugby

La Lazio, capolista imbattuta del girone 3 della Serie A, disputa un turno casalingo (Acqua Acetosa, domenica, ore 14.30) contro il Rugby Firenze. I biancazzurri inseguono la quindicesima vittoria di fila.

Lazio Pallavolo

Dopo oltre un mese la Lazio torna a giocare al PalaLuiss: sabato il sestetto del coach Di Vanno affronta i campani del Casoria.

Lazio Basket in Carrozzina

Don Orione-Lazio sarà recuperata giovedì 29. Intanto sabato la Lazio gioca a Formello una importantissima gara contro i sardi dell’Asinara, primi nella classifica della serie cadetta. Ma la Lazio ha due gare da recuperare.

Lazio Calcio a 8

La Lazio ha battuto di misura l’Orange risalendo al decimo posto della classifica di Serie A. Intanto tre biancazzurri (Gimelli, Pomposelli e Amico) sono stati convocati in Nazionale.

Lazio Hockey su Prato

La Lazio testa il nuovo manto del “Tre Fontane” in vista dell’esordio nel Campionato Top 8, sabato 2 marzo, contro i Vice Campioni d’Italia in carica della Tevere Eur.

Lazio Basket

La Lazio guida la classifica del Campionato Divisione Regionale 1. Il turno però prevede lo scontro al vertice sul parquet dell’Algarve Torrino che già si impose all’andata.

Lazio Football Americano

Il Campionato di Prima Divisione (scudetto 2024 in palio) vedrà la Lazio Marines protagonista. I biancazzurri debutteranno il 3 marzo al “Berra” (ex Stadio degli Eucalipti, zona Marconi) contro i Rhinos Milano.

Lazio Canoa Polo

La Lazio femminile sarà al via della prossima edizione della Serie A.

(Fonte: sslazio.org)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.