E’ stato un weekend più che positivo per le Giovanili della Lazio, che tra sabato e domenica scorsi hanno sfiorato l’en plein conquistando quattro vittorie su cinque match complessivi.

L’Under 18 di Francesco Punzi si aggiudica lo scontro diretto contro l’Empoli. Nella cittadina toscana, le aquile classe 2006 riportano una netta vittoria per 0-4, in cui vanno a segno Marinaj e Gelli con un gol a testa, mentre è doppietta per Serra. La Lazio si prende il quarto posto della classifica.

Arriva un’altra sconfitta per l’Under 17 di Marco Alboni. Per i biancazzurri non è sufficiente la prestazione, è il Palermo a vincere di misura al Centro Sportivo “La Borghesiana”. La Lazio perde il quarto posto e scivola in quinta posizione, ad una sola lunghezza proprio dai rosanero.

I ragazzi di Gianluca Procopio vincono 4-2 la sfida casalinga contro il Bari. Per le aquile mettono la firma sul match con un gol a testa Reita e Zangari, mentre sigla la doppietta Polinari. L’Under 16 approfitta del passo falso del Frosinone e vola al secondo posto della classifica.

Seconda vittoria consecutiva per l’Under 15. La squadra di Giorgio Galluzzo batte di misura i pari età del Bari. Alle aquile è sufficiente la rete di Terracina per mettere in cassaforte i tre punti.

Le aquile classe 2010 di Tommaso Rocchi continuano a volare più in alto di tutti nel campionato Under 14 Regionale Eccellenza. La Lazio si aggiudica lo scontro diretto contro l’Accademia Calcio Roma 1-3. I biancazzurri espugnano il campo della terza della classe con i gol di Schettini Ambrosio e De Vincenzo (doppietta). I ragazzi di mister Rocchi difendono l’imbattibilità e il primo posto della classifica.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.