E’ stato un fine settimana più che positivo per le Giovanili della Lazio, in cui le squadre agonistiche biancazzurre hanno messo in cassaforte 4 vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta.

Doppia vittoria per le aquile classe 2010 di Tommaso Rocchi. La Lazio si aggiudica il derby contro la Roma per 4-3. Caputo fa esplodere il ‘Green Club’ all’ultimo respiro e, nel campionato nazionale Under 14 Pro, porta la Lazio a -1 dalla vetta occupata proprio dai giallorossi e dal Pescara.

I ragazzi di Tommaso Rocchi difendono l’imbattibilità e si prendono la vetta del campionato Under 14 Regionali Eccellenza. I biancazzurri vincono in goleada contro i pari età del GDC Ponte di Nona.

L’Under 15 di mister Galluzzo torna alla vittoria ed espugna Catanzaro (0-2) con le reti di Martellucci e Clarizia.

Per gli Under 16 di Procopio seconda vittoria consecutiva, la Lazio vince in quel di Catanzaro 2-3 grazie alle reti di Callarà, Reita e Di Claudio, difendendo così il terzo posto in classifica.

Terza sconfitta consecutiva per l’Under 17 di mister Alboni. La Lazio perde nella trasferta di Bari 4-2. Alle aquile classe 2007 non sono sufficienti i gol di Santagostino e Carbone, ma i biancazzurri si mantengono ancora al quarto posto in classifica.

L’Under 18 di Francesco Punzi disputa una delle migliori prestazioni della stagione, ma non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro il Milan: è mancato solamente il gol per fare la prestazione perfetta ed il bottino pieno.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.